giovedì, luglio 21, 2005

Il Gatto e il Topo (2)

Cortelazzo sembra essere giunto a un compromesso, inviando i risultati del laboratorio all'email degli studenti, tuttavia ribadisce che le informazioni per le registrazioni non saranno esposte su internet, ma solo sul bollettino ufficiale del Maldura.
Nella mail inviata, ha avuto il buon gusto di aggiungere anche "Ringrazi per questo i Suoi educati compagni.", confermando l'ignobile generalizzazione perpetrata inizialmente.

Non è accettabile venire discriminati e penalizzati tutti per colpa di un idiota, di cui neppure si conosce il nome. Non è questa la strada da seguire. E' oltretutto anti-comunicativa, poichè rifiuta l'utilissimo apporto delle nuove tecnologie, proprio da chi dovrebbe farsene promotore, in un Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione. Se poi vogliamo, considerando la carta una malvagia diavoleria del progresso scientifico, consiglierei di comunicare direttamente voti e informazioni a voce durante l'orario di ricevimento, senza appenderle nelle bacheche del Maldura.

Non ci resta che sperare in un ulteriore ravvedimento del nostro Presidente, fiduciosi in un suo ripensamento in senso democratico.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Cosa vuol dire se non è ancora arrivato niente? .___.

21/7/05 21:09  
Anonymous Anonimo said...

Esatto..per caso non l'ho passato? Almeno avvisare visto che dal lontano Oriente non e' mica cosi semplice tenere sott'occhio la situazione..Grazie! Saluti a tutti i terzafilari e non!
Diego (scusate ma non ricordo piu' la password!)

22/7/05 11:23  
Blogger I'd ask said...

Penso che mandino le email a mano a mano che correggono i compiti: a Giulio è arrivata alla mattina, a me alle 5 del pomeriggio ad esempio.

22/7/05 12:37  
Blogger J said...

Dieghito!!! Allora sei finito in vietnam!! Ecco perchè non ti si trovava più... beato te, resta lì finchè puoi, che tanto qui il mondo fa sempre cacare!!

23/7/05 00:29  

Posta un commento

<< Home