Breathe in the air...
Nella campagna pubblicitaria di una nota brand dell'acqua in bottiglia, si vedevano degli orsi cerebrolesi del Kispios (si scriverà così?) bere da bottiglie di plastica in mezzo alla natura incontaminata: perchè cerebrolesi? perchè per prima cosa poi le bottiglie non sapevano dove buttarle (non vi è un servizio di nettezza urbana nella foresta del Chyspjos), ed inoltre piuttosto sempliciotti perchè sfido chiunque a bere dell'acqua in bottiglia con tanto buon liquido monossidico e diidrogenico (la lingua italiana, che passione) a disposizione direttamente dalle cascate del Qjhspyos.
Eh, sono lontani i tempi di Yoghi, colui che aveva un'intelligenza "superiore alla media degli orsi"...
In ambito più prettamente urbano, abbiamo trovato un'interessante analogia: non si tratta questa volta di orsi ma di Ursi, infatti questi magnifici esemplari sembrano essere ghiotti di acqua minerale naturale, tanto da assumerne in qualsiasi momento: quest'oggi ad esempio, durante un'osservazione attenta e ravvicinata, sono stati contati 19 sorsi in totale, distribuiti in ragione di n. 11 nella prima ora di lezione e n. 8 nella seconda ora di lezione.
E poi dicono che i Media non influenzano la società?? Bah...
Ora scusatemi, ma devo sperimentare il mio nuovo innovativo metodo di studio delle comunicazioni di massa, basato sull'ingestione diretta di dadi pronti STAR, così da trasferire la conoscenza della materia direttamente nel sangue, e da questo alle cellule nervose deputate alla memoria.
SOUNDTRACK: "Io camminerò", U. Tozzi
2 Comments:
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Valerio, dopo aver letto questa tua ultima perla... ti consiglio:
Meno Internet e Più Cabernet !!!
Posta un commento
<< Home