sabato, aprile 23, 2005

Spiegato il motivo di cotante visite al blog

Secondo fonti attendibili (si colga la citazione al testo di Inglese) possiamo finalmente affermare il motivo delle molte visite ricevute in questi 4 giorni di vita del blog: in realtà Renato Stella ed il suo equipaggio (i Sociologi delle Indie, capitanati da Claudio Riva) hanno navigato nel web fino a trovare NOI (forse aiutati anche dall'affissione dell'indirizzo del blog in aula A, attentamente scrutata da Capitan Star(light) martedì scorso), e da allora effettuano almeno 10 accessi a testa al giorno per leggere i nuovi post, raccogliere dati ed osservazioni, auto-celebrarsi e, di nascosto, divertirsi un po'.

Siamo entrati nella storia della sociologia! La famosa ricerca di cui parlava Riva cercando nuove leve per la raccolta dati è questa! Detto questo, propongo ai colleghi scriventi, ed a quanti volessero inserire commenti, di giocare un tiro birbone a quella massa di sociologi (o sociologi di massa): dopo aver imparato tutte le teorie della comunicazione, smontiamole una ad una empiricamente così da costringerli ad una revisione ascetica delle proprie convinzioni ed alla conseguente migrazione in Tibet, liberando preziosi posti statali della docenza universitaria (posti che, per acclamazione popolare, saranno occupati da quelli della terza fila)!



SOUNDTRACK:Michael Jackson, "Dangerous".

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Vedo che in più di 4 anni nulla è cambiato. A parte che Renatone Stella è diventato quasi il doppio di quello che era e Claudio (a cui avevo l'onore di poter dare del tu) ora è assistente ufficiale. Ragazzi, aspettate di arrivare sotto Totò LaMendola e i suoi esoterismi...poi ne vedrete delle belle.
Aspetto le foto anche degli altri docenti, nessuno escluso! Che figata!

24/4/05 11:51  

Posta un commento

<< Home