giovedì, aprile 21, 2005

[URGENTE!!!] Richiesta supereroe! Aiutaci tu!

Troppi soprusi venivano compiuti all'interno dell'università di Padova.
Troppe persone prendevano bicchieri in più al Marzolo, contribuendo così all'uccisione del pianeta.
Troppi tossici vendevano biciclette per quindici euro rubandole alle povere assistenti che non potendo più raggiungere l'università ed i laboratori non potevano più assistere.
Troppe Moratti facevano riforme astruse facendo incazzare Allievi che a sua volta scioperava un anno facendo incazzare gli studenti di scienze della comunicazione.
Troppe volte gente crudele intasava i cessi oppure rendeva inutilizzabile la macchinetta del caffè, oppure tutte due le cose insieme con la medesima azione.
Troppe volte il buon Claudio Riva doveva fare gesti apotropaici per scacciare la mala sorte affinché Stella riuscisse a venire non costringendolo a passare due ore con studenti del primo anno quando invece a buon diritto vorrebbe passarlo in altre faccende affaccendato.
Fu allora che venne un eroe. Un eroe dai poteri mistici, spirituali, straordinari. Morso da un ragno radioattivo o mandato da suo padre Odino, forgiata dal fuoco di mille battaglie o amichevole vicino di casa spiderman, puffi qua o puffi là poco importa. Infatti, lo deciderete voi.
Sì, cari comunicatori in divenire! Votate chi tra tutti dovrà divenire il nostro supereroe, il nostro difensore, il nostro grande superuomo nichtzeano!
Sarà Genova? Sarà Stella? Sarà Valerio? Sarà Sergio Taurino o lo Psicologo? Sarà l'amico di Will di Will e Grace o la mia amica che fuma la colla? Nonna F. o la Santa Patrona delle Femministe? Sarete voi a deciderlo! Proprio qui! Proprio ora! In questo stesso spazio per i commenti!

Vota il tuo supereroe, anche fra quelli non nominati, poi assumerà i suoi mitici poteri e comincerà a combattere per la nostra amata istituzione!

IN NOME DI GALILEO!!!

3 Comments:

Blogger I'd ask said...

Sarà Stella, che luminoso si staglierà nel cielo per chiarire il nostro cammino! Come il suo libro "è dedicato agli uomini e alle donne che in qualsiasi angolo della terra combattono per cercare il poco che resta della loro verità", così ci aiuterà a trovare la strada giusta!!! Renato, soccorrici in questa valle di lacrime! Svelaci i retroscena, i segreti, le angherie, le teorie critiche dell'università, i segreti di legittimazione che la mantengono in vita!!! Te ne saremo riconoscenti sempiternamente!!!!

21/4/05 23:55  
Blogger J said...

Claudioooooooo...

22/4/05 00:33  
Anonymous Anonimo said...

Scusate, mi sono persa, ma chi è nonna F.?

25/5/05 18:43  

Posta un commento

<< Home