giovedì, aprile 21, 2005

Ho visto cose...

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... (cit. Blade Runner)
... Ho visto nascere questo Blog ed ho pensato, ma guarda che bella idea che hanno avuto quelli della terza fila, davvero un iniziativa lodevole, purtroppo dopo poche ore mi son dovuto ricredere, pensavo che questo posto fosse un punto d'incontro "libero", uno spazio web aperto alle opinioni più disparate di "disperati" personaggi, dove chiunque potesse dire la sua "cazzata”.
Purtroppo ho scoperto, con mia enorme meraviglia, che non è così, già, le forbice della censura sono arrivate anche qui, o meglio, qualcuno ha avuto la bella idea di mettersi a fare il "direttore responsabile" del blog piuttosto che il "moderatore", quindi si è sentito in dovere di censurare un post.
Che dire, da uno studente di SdC questo gesto non me lo sarei mai aspettato, se iniziamo già da ora a usare la censura, perfino in un blog come questo, cosa faremo quando ricopriremo un ruolo di rilievo nell'industria della comunicazione?
Sono convinto che il web sia il mezzo di comunicazione più democratico, non fatemi cambiare opinione...
Concludo questo mio inutile post (che leggerete solo se la mano del censore sarà clemente) dicendo al mio amico moderatore di non aversene a male per ciò che ho scritto, purtroppo la mia indole mi porta a non tollerare nessuna forma di censura, il mio non vuol essere un atto d'accusa nei tuoi confronti, tutt'altro...
La mia è solo una critica costruttiva per lo sviluppo di questo blog, consiglierei di far crescere queste paginette digitali cosi come viene e se ritieni che un post non dev'essere pubblicato, magari e il caso che se ne parli tutti insieme, o almeno con l'autore visto che ha buttato via del tempo prezioso (rubato allo studio) per scrivere la sua "cazzata".


Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
(Costituzione Italiana - Art. 21)

Prendiamoci meno sul serio...
il Beppe

P.S. Il vecchio filibustiere Mr.Capitan Findus quello si che era un personaggio, altro che il ramarro parlante dei Sofficini...

1 Comments:

Blogger Beppe Dejan said...

A no no!!!

22/4/05 18:36  

Posta un commento

<< Home