ATTENZIONE, ATTENZIONE
Data la carenza delle amate aule per gli odiati esami, sacrificate per mastodontiche aule studio quasi sempre mezze vuote (o mezze piene, dipende da quanto cabernet è rimasto nel bicchiere), tranne i rari casi in cui una comitiva vociante di turisti sassoni cerchi un provvido ristoro dalle fatiche di un pellegrinico viaggio volto alla ricerca di criptiche opere d'arte site in via Venezia (...???... ... ...MA NON C'ENTRA NIENTE!!!):
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Le professoresse Mg. Busà e S. Cloke avvertono che gli studenti non affronteranno la seconda parte dell'esame di lingua inglese giovedì 5 maggio ma giovedì 12 nelle aule del complesso ex-fiat sito in via Venezia. Le lezioni del laboratorio di inglese si svolgeranno regolarmente. (... forse che si terrà l'inquietante premiazione per la migliore web page? Forse che Valerio si aggiudicherà la palma di vincitore per la professionalità? Forse che se la aggiudicheranno il Kieriko e Emanuele, grazie alla loro pregnanza di contenuti, grazie ad un'esile pagina web imbevuta di significati, che vanno oltre la semplice struttura, e che arrivano a toccare il cuore degli amanti dell'arte venatoria, e anche dei non amanti, suscitando perlomeno simpatia per dei genuini corteggiatori del caccia&pesca? A chi arriva dopo l'ardua sentenza.)
(Secondo me vince Valerio.)
1 Comments:
mmmm...perparatevi alla solita tombola di voti. Nessuno ha mai capito come la Busà valuti (valuti?) gli esami. Good luck! A.
Posta un commento
<< Home