...terza fila... is hiring!
A causa della complessità del mondo, della pluralità di fatto solo nominale e dell'impossibilità di coprire autonomamente tutti i principali temi notiziabili del diario, ...terza fila... assume a tempo indeterminato n.3 ragazze (a causa della legge pari opportunità non ci è concesso assumere altri maschi) come scrittrici sul blog ...terza fila... stesso.
Si prega di inviare un breve curriculum (come quello stilato al laboratorio d'inglese) possibilmente corredato da una foto, così da rendere più agevole la selezione da parte dello staff di ...terza fila... . Le candidate, prescelte a insindacabile giudizio dello staff di ...terza fila..., acquisiranno lo status di Collaboratrici e pertanto avranno diritto ad usufruire di tutte le condizioni degli iscritti a ...terza fila..., tra cui il posto riservato nella terza fila in Aula A e la partecipazione gratuita alle molte illuminanti discussioni che si tengono nel cortile antistante l'aula, specialmente nei pressi delle panchine verdi.
Via alle danze.
Staff ...terza fila...
P.S. Per Giulio: Anche io penso, come hai detto tu, che nella vita dobbiamo Capirci.
2 Comments:
Valerio, mi hai frainteso, non ci siamo proprio capiti..
Eh la comunicazione è sempre ricca di potenziali errori di interpretazione.
Tuttavia, penso che il Capirci sia dovuto sia alla disponibilità reciproca sia dell'emittente che del destinatario, per non parlare dell'apparato tecnico (codice e canale).
Posta un commento
<< Home