Seppur in ritardo... e con una piccola denuncia
Seppur con qualche ritardo, ottempero ai miei doveri, curando quella rubrica che ormai è diventato motivo di vanto per la mia persona:
Le ricette della settimana di Nonna F. : Polenta taragna
Ingredienti e Dosi per: 4
farina gialla ½ Kgsale grossoburro 250 gbitto della Valtellina 400 g
Esecuzione:
Fate bollire in una pentola 2 l di acqua salata con un pizzico di sale grosso, mettete dentro 100 g di burro e versate la farina a pioggia, per non formare grumi, e fate cuocere, per circa 50 minuti, girando sempre con un cucchiaio di legno. Appena cotta aggiungete il rimanente burro e il bitto della Valtellina tagliato a cubetti, girate per altri 10 minuti e rovesciatela su una tavola di legno. Ottima se servita con salsicce cotte in umido (famose luganeghe presenti in quantità in loco, piatto autoctono prelibato per un mantovano come me).
Piccola denuncia personale:
Bruti incapaci di manifestare altrimenti le loro posizioni si sono accaniti ripetutamente sui manifesti pubblicitari curati dall'amico Beppe; vogliamo far notare, quindi, il manifesto affisso a loro volta da suddetti individui, che non è mai stato oggetto di persecuzione.
8 Comments:
Sottoscrivo la denuncia, e voglio ricordare a tali individui che una fotocopia costa 4 centesimi, perciò staccare il foglio è un rischio inutile e vano, dato che lo riappenderemo sempiternamente.
oh Lord yeah!!
siete dei poveri pagliacci sfigati e segaioli
Ma scrivi le stesse cose in tutti i commenti? Che povertà intellettuale.
si è per farti entrare meglio il concetto in quella tua testa capellona
Ma ce l'hai sempre con i miei capelli? Scommetto che i tuoi li stai perdendo e sei invidioso.
E noi continueremo a staccarlo, no problem!
Vediamo chi si stufa x primo......
Vai tranquillo che noi di pazienza (e fotocopie) ne abbiamo da vendere.
Posta un commento
<< Home