giovedì, maggio 05, 2005

...and then, suddenly...

Eh già.
Quello che tutti sapevamo che sarebbe dovuto accadere, ma che continuavamo, peterpanamente, a voler negare è purtroppo accaduto, l'IngLab è ormai giunto a conclusione..
Ed è giunto a conclusione nella (forse) peggior maniera con cui poteva farlo, e cioè con una votazione alquanto dubbia, che ha fatto pensare a molti di trovarsi di fronte ad un broglio elettorale...
Di fronte alla votazione per eleggere la pagina web con la miglior realizzazione, alcuni esclusi dalle prime posizioni gridano sommessamente la loro indignazione per i risultati poco lusinghieri. Broglio elettorale, genio incompreso o amara disillusione? Un pool di esperti è già al lavoro sui certificati elettorali utilizzati nella giornata di oggi, e, in attesa di conoscere gli esiti ufficiali dello spoglio delle schede (che si attendono di qui a breve, utile sarà allora l'instalazione di First Class nella propria abitazione), diamo la linea allo studio.

Soundtrack: "Love me tender", Elvis Presley

9 Comments:

Blogger I'd ask said...

Citando Diego, il mio carissimo Web Designer:

"I'ts not a "broglio elettorale" or "genio incompreso" but a very tipical italian style of making things..Succede in tutti i campi, ogni giorno 24 h su 24. Hola amigos!"

5/5/05 21:22  
Anonymous Anonimo said...

Io penso che per un laboratorio la cui sola frequenza fornisce crediti formativi il prendersela tanto per quattro pagine web di dubbia qualità dato il pessimo programma con cui si è dovuto avere a che fare sia alquanto morboso.

una losca figura dell'aula A

5/5/05 21:27  
Blogger I'd ask said...

Non è per le "quattro pagine web", ma perchè c'è gente che con un copia e incolla smodato o con un layout assimilabile a un documento in .txt ha preso più voti di noi...è quello :))

5/5/05 21:44  
Anonymous Anonimo said...

..Figurarsi se alla mia "veneranda" età posso vivere di morbosità o gelosie scolastiche. Non era questo il fine del mio pensiero. E' solo una constatazione/spunto di riflessione per evidenziare come anche all'università certe "meccaniche" della nostra società si ripetano puntualmente. Tutto qua.. Diego

5/5/05 22:34  
Anonymous Anonimo said...

Mah, ho sperato durante le due letture del post di intravedere una vena ironica che purtroppo non c'era, o era troppo velata per i comuni mortali... certamente di brogli non parlerei, a meno che qualcuno non abbia sedotto la cloke in venti minuti inducendola a modificare i risultati... La seconda possibilità sono i classici voti a simpatia, la quarta, e più probabile, quella dei voti a casaccio, ad opera di giovani studenti scazzati che non avevano troppa voglia di visionare una ventina di siti un po' tutti uguali.. o magari questa vostra pagina non era un gran capolavoro.

ancora la losca figura

7/5/05 19:50  
Blogger J said...

Ebbene sì, la sottile vena ironica c'era!, se avessi guardato a chi erano finiti i voti te ne saresti accorto più facilmente...

8/5/05 22:38  
Anonymous Anonimo said...

chiedo a voi: i pinguini alla fine erano presi da qualche sito linuxiano o sono originali? PErchè se lo sono abbiamo un Photoshop user da paura in corso! ;)

11/5/05 10:43  
Blogger Beppe Dejan said...

propenderei per la prima ipotesi...

11/5/05 15:20  
Blogger I'd ask said...

E' tutto di plastica, pinguini riciclati.

11/5/05 15:41  

Posta un commento

<< Home