giovedì, ottobre 27, 2005

Cani randagi e cani sciolti.

Vodafone ha diminuito la quantità di SMS inviabili dal suo sito, verso tutti i cellulari Vodafone, da 100 a 10 al giorno.

Ne piangono la scomparsa: io, che di quel sistema facevo un uso fuori d'ogne considerazione, riuscendo a far durare una ricarica da 10 euro anche due mesi, Emanuele, che per disperazione si è gettato nel Piovego (ma è stato prontamente recuperato dal collega foresto adibito a ciò), Giulio, che è stato ucciso nel wargame del suo collegio durante la catarsi dovuta alla scoperta, e il Kieriko che è intervenuto in diretta su Radio Maria denunciando l'accaduto.

La furbata è forse da attribuirsi all'attivazione del nuovo piano Friends, che mira a ciavare almeno 8 euro già solo all'attivazione, a fronte della possibilità di scriversi con 4 numeri vodafone a 1 cent x sms, e a 9 cent verso tutti gli altri numeri nazionali. Ovviamente, il costo delle chiamate è per contro esorbitante, costringendo l'utente ingegnoso a girare con non men di 106 cellulari per risparmiare.

Che dire, si stava meglio quando si stava peggio, non ci sono più le mezze stagioni, piove governo ladro, buon principio, questi giòvani sono tutti uguali, gioventù bruciata,



P.S. Cerco collaboratori...

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

cerchi collaboratori per cosa?

27/10/05 20:35  
Blogger I'd ask said...

E' un segreto. Contattami che ne parliamo.

27/10/05 21:11  
Blogger J said...

Brutto Pezzo di cacca m'hanno seccato sul serio! Mamma cara che sfiga che sai portare..

27/10/05 21:42  

Posta un commento

<< Home