Bella domanda!
Faccio veramente tanti complimenti all'amica/o (par condicio.. ?? Scusate ragazzi, è il solito, l'alcool) per il quesito che viene ad animare nuovamente questo Spazio!
20 anni? sono parecchini.. vediamo..
Mi becchi su un campo minato (Windows tm), raramente i miei programmi vanno oltre il week-end, ma cercherò di fare uno sforzo per te..
Dunque dunque.. il mio futuro è quello che il buon mantovano inquadra nel "catar sù i pumdòr", ovvero vestire i panni dell'onesto e del laborioso bracciante agricolo che passa le sue giornate chino sui campi per estrarre dall'avaro terreno i dorati pomi sopracitati.
Sarebbe bello poter essere un discreto (non oso sognar di essere qualcosa di più) giornalista, niente di pittoresco, niente freelance o giornalismo d'inchiesta, no, solo un buon professionista.. Sarebbe bello anche scrivere ogni tanto un discreto libro (i best sellers non mi competono..) e avere per lo meno qualche buona critica dale persone a cui io stesso regalo il mio libro..
Chiunque di noi sogna un futuro brillante, un biglietto con scritto "prenotato" sul posto più in alto del podio, ma non sono sogni per tutti, questi..
Mi piacerebbe che quell'amore che provo per le 5 corde potesse diventare qualcosa di più, ma so già che non diventerà mai più di un passatempo per cui le persone mi chiedono "ma perchè non metti su un gruppo e te ne vai in giro a suonare?"..
Mi piacerebbe che l'affetto e l'Amore che provo per alcune persone potesse restare per sempre, ma so che questo è solo un sogno come tanti altri..
Qualcuno riesce ancora a sognare, qualcuno riesce anche a realizzarli, certi sogni, ma tra questi non ci sono io; se volete ve li lascio tutti, i miei sogni.
Come mi vedo tra vent'anni? Non lo so, raramente i miei progetti vanno oltre il week-end.
1 Comments:
Tra 20 anni starò ancora aspettando che Stellina corregga il mio compito. (tristezza)
Posta un commento
<< Home