sabato, giugno 25, 2005

Travolto da un insolito destino della tremenda afa di giugno

Dopo la bruttissima figura marrognola con la Chemotti ( un 24 che ho rifiutato dato lo studio quasi nullo di appunti ed un'altra vacanzina all'hospital ) ed un risollevamento morale in storia, torno nel blog per commentare le ultime situazioni.

1 - Caldo. Signore pietà delle nostre anime. Dopo i lavoracci a casa, ed un ospedale dove, con ribrezzo delle infermiere, giacevo come l'obesus etruscus in mutande sul letto grondante di sudore ed appiccicaticcio alle lenzula, a casa avevano riattaccato il clima. Mi stavo rigodendo ECW one night stand registrato, quando... CROOOOC. Il climatizzatore ha cominciato a pisciare acqua. Praticamente soggiorno allagato. Saranno stati tre litri. Il tecnico arriverà lunedi. Ma che ho fatto di male?

2 - Caldissimo. Alla registrazione di Inglese qualcuno giura di avere visto un coccodrillo emergere dal vicino piovego ed ingoiare per poi rinabissarsi due matricole di farmacia ed una gazzella.

3 - Caldo. Per fortuna al Liviano avevano i climatizzatori. L'aula A era praticamente una cella frigorifera. Tra i vari esaminandi di storia pendevano quarti di manzo e macellai vestiti di bianco che facevano i controlli di qualità e marchiavano i pezzettoni di carne.

4 - Referendum. La vita ha vinto. Ruini ha vinto. Io ho vinto. Drock, ti offro da bere in mensa.

5 - Laicità dello stato. Ratzinger con gli occhiali da sole. Folla in delirio. Leaders referendari gli baciano le mani e gli si inginocchiano. Torna scortato. Diretta su Rai Uno. Non solo il Papa ci ha mostrato che la laicità non significa ignorare la chiesa come un'entità astratta lontana, ma come una leader della società civile, ma anche ci siamo persi una puntata della signora in giallo? Che vogliamo di più dalla vita noi catto-cool? Un altro concerto di Bob Dylan gratis. Grazie.

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

L'aula A del Liviano era climatizzata? Vi era forse una zona dimenticata dal prima corrispondente alla prima fila o tutto ciò è stata una tua allucinazione? Peraltro l'effetto stalla era galoppante, e o la sottoscritta era sotto effetto di pesanti droghe (ma dato il trafelato arrivo di più di un collega, convinto che l'esame fosse in via Loredan credo non fosse il mio caso) o l'aria fresca e corroborante è stata donata agli esaminandi ben poi la mia fuga scampanellante causa perlappunto il caldo atroce di savana.

26/6/05 13:58  
Blogger Unknown said...

Non so. Io ho fatto l'orale il pomeriggio. E c'erano dieci gradi sottozero.

26/6/05 21:11  
Anonymous Anonimo said...

mmm...1cs che nn c'entra niente...vuole essere 1semplice chiarimento...ma nella dispensa di stella,che teorie c sn che nn sn affrontate nel wolf...? :( perche io nn ho neanche un appunto :'(((

28/6/05 21:34  
Blogger I'd ask said...

Beh, la cosa principale che mancava sul wolf (e invece c'era nelle dispense) era lo schema semiotico-informazionale (il nome dev'essere sbagliato, è quello del talk show, simulacro del media e simulacro del pubblico, per intenderci), poi passo la parola agli altri. Se ti servono le dispense, sono alla copisteria portello.

28/6/05 23:37  
Anonymous Anonimo said...

mmm...grazie 1000,davvero....!

29/6/05 08:47  
Blogger Beppe Dejan said...

Se ti servono appunti per sostenere l'esame di Stella, scaricati questi 3 pdf

http://www.110elode.it/materiale/182/

Sono un'ottima sintesi del Wolf...

Ciao Beppe

29/6/05 11:11  
Anonymous Anonimo said...

graaazie beppe!!!!!!!!! :*

29/6/05 17:48  
Blogger J said...

Mitico beppe, con quegli appunti mi hai salvato l'esame!!

1/7/05 10:42  

Posta un commento

<< Home